Richiesta express

Arrivo:
Persone:
Notti:

Richiesta express

Arrivo:
Persone:
Notti:

Dolomiti: escursioni e mountain bike nella terra delle leggende

La leggenda di Dolasila narra che un tempo nell'altipiano di Fanes vi era un regno incantato, abitato da donne guerriere, maghe, stregoni e marmotte che vivevano in simbiosi con il popolo dei Fanes.

Il regno dei Fanes non c'è più ma ha lasciato in eredità al popolo ladino della Val Badia un paradiso di panorami, pascoli, boschi, valli e Dolomiti. L’altipiano stesso è ora un parco naturale, parte del sito protetto dall'Unesco, mentre tutto intorno si diramano svariati itinerari per trekking ed escursioni, percorsi per bici e mountain bike, passeggiate per tutta la famiglia come vie attrezzate per gli arrampicatori più esperti. Un paradiso escursionistico unico in tutto l'Alto Adige / Südtirol.

L'Hotel Vajolet è situato nel centro di San Cassiano, nella zona pedonale che comprende tutti i negozi, bar e servizi turistici del paese. Diverse passeggiate e gli itinerari per le escursioni partono a pochi passi dall'albergo, mentre l'impianto per salire sull'altipiano di Pralongià e Piz Sorega si raggiunge con una passeggiata di pochi minuti.

Passate una vacanza leggendaria a San Cassiano in Alta Badia.

Newsletter

Vi teniamo volentieri aggiornati con la nostra newsletter. In qualsiasi momento è possibile cancellarsi.